Cerca
Close this search box.

Pasquale Gallo (proc. Molinaro): “Il Bayern ha pensato a Cavani. 70 milioni? De Laurentiis ne può accettare anche 50”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Pasquale Gallo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non saprei dire se Cavani andrà al Bayern, ma vi assicuro che i bavaresi hanno pensato al nome dell’uruguayano per rinforzare l’attacco. Il Bayern è una società virtuosa ed economicamente potente al punto tale da poter affrontare la spesa folle per portare il Matador in Germania. Mario Gomez, dopo l’infortunio, ha perso il posto da titolare e Madzukic non è un top player da poter condurre il Bayern a trionfare in Germania ed in Europa. Per questo ritengo che il club tedesco potrebbe pensare a Cavani. De Laurentiis parla di 70 milioni? Il presidente azzurro fa bene a sparare queste cifre, ma non credo che rifiuterebbe un’offerta di 50 milioni”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.