Cerca
Close this search box.

Pasquale D’Angelo, il ricordo di Maradona: ”E’ venuto a mancare un amico, grande tifoso del Napoli”

Diego Armando Maradona e Stefano Ceci addolorati dopo aver appreso la triste notizia, da Dubai ricordano con affetto l’amico di sempre, l’azzurrissimo Pasquale, scomparso improvvisamente proprio durante una partita della sua squadra del cuore a Mosca ed abbracciano commossi la famiglia D’Angelo insieme all’Avv. Angelo Pisani. Gli amici di Pasqualino, come lo chiamava Diego suo grande amico, saranno sempre stretti alla famiglia, ricordando il vero e grande tifoso partenopeo, ragazzo di tante battaglie ed avventure insieme agli azzurri, con Diego in campo e lui sugli spalti. “Con tristezza e affettuoso ricordo è venuto a mancare un tifoso storico, amico e molto caro a cui sarò sempre legato come al Napoli di cui lui è parte. Pasquale col suo azzurro a seguito ha tifato sempre Napoli con entusiasmo, calore e sana passione sportiva e sempre rimarrà vicino alla sua squadra azzurra e ai tifosi napoletani addolorati”.

Fonte: NapoliMagazine

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.