Cerca
Close this search box.

Pasquale D’Angelo, duemila persone al suo funerale. Presente anche De Laurentiis

Quest’oggi ad Acerra si sono svolti i funerali di Pasquale D’Angelo, il capotifoso del Napoli morto nei giorni scorsi a Mosca dove si era recato per assistere ad una partita della sua squadra del cuore. Ed è stato proprio il cuore a tradire D’Angelo, 51 anni, prima del match di Europa League: D’Angelo ha accusato un malore ed è stato portato in ospedale, dove poi è deceduto. 

La partecipazione della cittadinanza di Acerra non è mancata. Grandissimo affetto da parte dei tantissimi che hanno partecipato anche al corteo che è partito da casa D’Angelo fino alla Chiesa di San Giuseppe. Numerosi anche gli striscioni per ricordare l’amico defunto. Presenti diversi personaggi di spicco, su tutti il presidente De Laurentiis, Lorenzo Insigne ed il direttore del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava. Molti anche i giornalisti ed ex calciatori e dirigenti azzurri come Gigi Pavarese, Volpecina e Iezzo.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.