Cerca
Close this search box.

Pasquale Casale: “Il Napoli rendeva di più giocando ogni tre giorni”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Pasquale Casale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha un grande potenziale offensivo, anche migliore di quello della Juventus che è ancora alla ricerca di quel top player d’attacco. La rosa del Napoli dovrebbe essere migliorata in mezzo al campo e dietro. Mazzarri ha capito che il potenziale della squadra sta tutto nel reparto offensivo e, per questo motivo, imposta la squadra con un baricentro basso per sfruttare la velotità delle feroci ripartenze azzurre. Udinese? La vittoria di Liverpool darà morale, spero che abbia ragione Mazzarri e che sia giusta la scelta di far riposare i titolari, anche se ho l’impressione che il Napoli giocava meglio ogni tre giorni ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.