Pasquale Cannavaro: “Se Paolo giocasse altrove sarebbe convocato puntualmente in Nazionale”

Pasquale Cannavaro, papà di Paolo e Fabio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“La squadra azzurra crede allo scudetto, quando si vede la cima le energie aumentano. Fabio? Inizia a credere realmente al tricolore, non si aspettava un campionato così avvincente. Momento di Paolo? Se fosse stato un calciatore di inter, Milan o Juventus sarebbe stato convocato già da molto tempo in Nazionale; per quanto riguarda la maglia azzurra, è in estasi per il momento che i tifosi stanno vivendo. Bologna-Napoli? Si dovrà andare lì con la massima convinzione. Io più forte dei miei figli? Il campo ha detto altro…”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.