Cerca
Close this search box.

Pasquale Cannavaro: “Il 2011 è stato un anno eccezionale per Paolo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Pasquale Cannavaro, padre dei fratelli Cannavaro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il 2011 è stato un anno eccezionale per Paolo, il Napoli ed i tifosi napoletani che hanno fatto una bellissima figura in tutta Europa. Paolo e la Nazionale? Sono stanco di rispondere a questa domanda anche perché non mi piace entrare in merito al lavoro dei miei figli ma vi posso assicurare che Paolo non ci pensa affatto. Per l’anno nuovo auguro agli azzurri di risalire la china in campionato perché questa squadra deve fermamente credere nel terzo posto visto e considerato che, come sentiamo spesso dire, l’Inter crede ancora allo scudetto“.

 

La Redazione

L.D.M.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.