Cerca
Close this search box.

Pasqual: “Osimhen fatica con squadre che si chiudono. Mi aspetto qualcosa in più in attacco da Mario Rui”

"Manolas? Ha molta fiducia nella sua velocità, ma se sbaglia una lettura mette in difficoltà tutti"

Intervenuto a “Radio Goal”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex terzino Manuel Pasqual ha parlato del momento del Napoli, concentrandosi su Osimhen: “Quando il Napoli fa partite di attesa può contare sulla forza di uno come Osimhen che invece fa fatica quando affronta squadre che si chiudono. Il Parma si è scoperto e Osimhen fece bene, col Sassuolo c’è stata una battuta d’arresto perché gli avversari si sono chiusi.

Però il Sassuolo, insieme al Milan, è stata la squadra migliore nel post-lockdown. Manolas? Ha molta fiducia nella sua velocità, ma se sbaglia una lettura mette tutti in difficoltà. Di Lorenzo è cresciuto tantissimo, mi aspetterei qualcosa in più da Mario Rui in fase d’attacco a costo di soffrire un po’ in difesa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.