Cerca
Close this search box.

Pasqual, l’agente: “Futuro al Napoli? Manuel vuole solo la Fiorentina”

"De Laurentiis e Bigon persone serie, loro contattano prima le società e poi i calciatori..."

Il capitano lontano da Firenze. Negli ultimi due anni, mai una voce del genere era stata accostata a Manuel Pasqual mentre nelle ultime ore è uscito un possibile interessamento del Napoli per il terzino viola. Per parlare di questa voce e del futuro del numero 23 gigliato, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva il suo agente Gastone Rizzato:

Signor Rizzato, il Napoli si è veramente fatto avanti per Pasqual?

“Sinceramente non vedevo l’ora che qualche giornalista mi chiamasse per poter smentire categoricamente questa voce. Il Napoli è una società seria e nel caso in cui fosse interessato al giocatore avrebbe contattato prima la Fiorentina e poi sarebbe stata la stessa società a contattare il sottoscritto ed il mio assistito. Pasqual vuole continuare la sua carriera a Firenze, lo ha detto e lo ha ripetuto più volte ed è tutt’ora il suo pensiero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.