Pasculli: “Vincere un mondiale è toccare il cielo con le mani, per Insigne sarà un sogno che si realizza”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Pedro Pablo Pasculli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Higuaìn è il centro del progetto del Napoli, gli azzurri vogliono fare una squadra competitiva per lottare ad altissimi livelli e per far questo bisogna trattenere i grandi giocatori e aggiungere altri campioni, magari lo stesso Mascherano. Cosa può significare per Insigne la convocazione? Andare ad un Mondiale significa aver raggiunto il sogno di ogni calciatore, solo 23 giocatori ogni 4 anni possono andarci e tutti aspettano questo momento per far parte di questo gruppo, io l’ho provata sulla mia pelle, il solo vedere un mondiale per televisione da grandissima emozione pensate quindi a giocarlo. Vincerlo poi è come toccare il cielo con le mani.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.