Pasculli: “Messi non sarà mai come Maradona”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Pedro Pablo Pasculli campione del mondo con l’Argentina nell’86. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla finale dei mondiali? Penso che l’Argentina possa farcela, potrebbe essere la partita di chi non ha fatto bene fino ad oggi, penso ad Aguero, Palacio o Lavezzi. Messi come Maradona? Me lo auguro per Lio ma non credo possa arrivare al livello di Diego, lui era un trascinatore e anche quando la squadra giocava male andava a prendere palla in tutte le parti del campo e faceva salire la squadra, Messi  è un giocatore fortissimo negli ultimi 30 metri ma spesso passano tantissimi minuti senza che lui tocca il pallone, spero che possa vincere ma non penso che possa diventare mai il calciatore più forte di sempre, non è solo una questione di trofei vinti ma si parla di quella magia, di quel patos  che riesci a trasmettere e Lio ancora non ce l’ha.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.