Cerca
Close this search box.

Pasculli: “Il contributo di Higuain per una squadra competitiva”

Nel corso della trasmissione Radio Goal, è intervenuto ai microfoni Pedro Pablo Pasculli, allenatore di calcio ed ex calciatore argentino. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “E’ presto per dare giudizi, ma il Napoli ha fatto un grande acquisto con Higuain. Farà molto bene e su questo non ho dubbi. Quello che non riesco a comprendere sono i paragoni. Bisogna voltare pagina, stargli vicino, aiutarlo ad ambientarsi, lui è un giocatore di esperienza e darà senz’altro il suo contributo per costruire una squadra competitiva – su Otamendi, difensore accostato al Napoli, risponde – Otamendi è un giocatore che ho seguito abbastanza da vicino, Maradona lo portò in Nazionale e in quell’occasione ha lavorato molto bene, è un bel difensore e sono sicuro che se giocasse a Napoli riuscirebbe a fare altrettanto”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.