Partitella in famiglia, Napoli A-Napoli B 4-2

In grande spolvero il Pocho Lavezzi

Si è conclusa 4-2 la partitella in famiglia allo Stadio San Paolo. Ecco il tabellino del match:

Napoli Arancio (secondo tempo): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Dezi, Inler, Dzemaili, Dossena, Hamsik, Lavezzi (20′ st Romano), Cavani.

Napoli Bianco: Rosati, Grava, Fernandez, Ruiz, Gargano, Donadel, Bogliacino, Aronica, Mascara, Zuniga, Lucarelli

Napoli Bianco (secondo tempo): Colombo, Grava, Fernandez, Ruiz, Maggio, Gargano, Donadel, Zuniga, Mascara, Santana, Lucarelli (20′ st Lavezzi).

Marcatori: 25′ pt Mascara, 37′ pt Maggio, 40′ pt Lavezzi, 41′ pt Maggio, 7′ st Cavani, 8′ st Britos (autogol)

Note: Ingresso gratuito nel settore Distinti. Spettatori 27.000.

I tifosi sono esplosi al gol del Pocho, autore di un’azione favolosa, dove ha superato anche Rosati. “Pocho, Pocho” è il messaggio costante della tifoseria partenopea che ha accolto l’argentino come un re. Come vi abbiamo già raccontato, il bagno di folla ha costretto il Napoli ad aprire anche il livello inferiore dei Distinti e la Curva A.

Dai nostri inviati al San Paolo Antonio Fusco e Giancarlo Di Stadio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.