Cerca
Close this search box.

Partita della Pace – Candela: “La Roma terminerà il campionato davanti al Napoli”

Il francese ha parlato anche del match di sabato prossimo

Tanti campioni e tanti ritorni a Roma. L’Olimpico stasera ospita la partita della pace e tra i giocatori “convocati” c’è anche Vincent Candela, legato alla capitale da tanti ricordi: “Sempre bello tornare a casa. Stasera Maradona gioca con noi, manca solo il pubblico. È un peccato. Totti? Resta il giocatore più intelligente del campionato italiano, fa la parte sua alla grande. Spalletti? Bisogna sognare un po’. Credo in lui e in Totti. Ricordi? Tutto. Metà della mia vita è a Roma, dalla nascita dei miei figli allo scudetto, lo abbiamo festeggiato 10 anni. Napoli? Tra loro e la Roma sara il Napoli a stare dietro. Sarò una partita divertente, sicuramente”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.