Cerca
Close this search box.

Partita del Sole, Montervino: “L’appartenenza deve essere una cosa sentita da tutti. Che emozione essere di nuovo al San Paolo”

ha parlato ai microfoni di IamNaples.it l’ex giocatore del Napoli Francesco Montervino

Durante il match-evento della partita del Sole che si sta svolgendo in questi minuti allo stadio San Paolo ha parlato ai microfoni di IamNaples.it l’ex giocatore del Napoli Francesco Montervino:

“Le emozioni sono tanti al San Paolo, sono stati 7 anni fantastici e 5 da capitano, entrare ogni volta da quella scaletta era un’emozione particolare, entrarci oggi per un motivo nobile è stato altrettanto bello. L’appartenenza deve essere una cosa che devono sentire tutti, i giocatori, i dirigenti ed il presidente, dopo di me c’è stato Paolo Cannavaro che incarnava le vesti della bandiera napoletana ora non lo so chi può essere”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.