Partita de Sole, Schwock: “Mertens è più forte di me”

"Sarri è stato bravo a credere in lui quando nessuno l'avrebbe fatto"

L’ex attaccante azzurro Stefan Schwoch ha parlato a margine della Partita del Sole allo Stadio San Paolo intervistato dal nostro direttore Ciro Troise. Ecco le sue dichiarazioni:

“Quando entro al San Paolo ricordo sempre i festeggiamenti dopo aver vinto il campionato. Ritornare a giocare qui è sempre motivo di gioia. Su Mertens? Mi ha sorpreso, Sarri è stato bravo a vedere in lui quello che non hanno visto gli altri, siamo simili dal punto di vista della velocità ma lui è più forte di me, fare 28 goal in serie A non è mai facile. Rispetto alla Juventus manca solo un po’ di cattiveria in più.”

Dal nostro inviato allo Stadio San Paolo Ciro Troise.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.