La vendita dei biglietti del settore ospiti (2099 tagliandi: 1016 ticket di primo livello e 1083 del secondo) partirà lunedì mattina. Lottamatica-Listicket (che vende per la Juve i biglietti, così come per il Napoli) starebbe organizzando la vendita in tal senso per i tifosi del Napoli: i biglietti del settore ospiti saranno venduti da lunedì 15 ottobre dale ore 10 sino al 19 ottobre (ore 19), al costo di 40 euro (ridotti 20). La decisione non è ancora ufficiale e lo diventerà appena la Juventus, titolare dell’organizzazione dell’evento, la comunicherà.
I circuiti di acquisto saranno quelli soliti che il Napoli utilizza per le gare interne: le ricevitorie Lottomatica abilitate e l’acquisto on line tramite il sito www.listicket.it. Pochi biglietti (quelli previsti dal settore ospiti) a fronte dell’enorme richiesta perchè sono almeno 7mila i tifosi napoletani che vorrebbero assistere alla sfida scudetto dello «Juventus Stadium». In molti, quindi, non potranno essere accontentati e ovviamente il giorno della vendita dei biglietti si prevede una afflusso massiccio dei tifosi del Napoli.
Nella riunione dell’Osservatorio sulla manifestazioni sportive la partita Juventus-Napoli è stata etichettata ad alto rischio. Ci sarà la restrizione per i residenti in Campania, i quali possono acquistare i biglietti del settore ospiti solo se in possesso della tessera del tifoso (non sarà possibile fare cambio nominativo del biglietto). Compresi i napoletani residenti al nord dovrebbero essere quattromila i tifosi azzurri allo Juventus Stadium.
La Juventus sul suo sito ufficiale ha inserito le modalità di vendita solo per i tifosi juventini in possesso della tessera del tifoso bianconera, chiamando all’appello tutti gli juventini. «Sabato 20 ottobre 2012, ore 18: non c’è tifoso bianconero che non vorrebbe essere allo Juventus Stadium. Perché quella contro il Napoli non è una partita qualsiasi: 19 punti a testa e un primato in classifica condiviso. Juventus-Napoli è la partita e sabato 20 ottobre è il momento della verità. Più che mai lo Juventus Stadium dovrà trasformarsi in una bolgia e servirà il supporto di tutti. E allora, tutti allo stadio».
I tifosi juventini i biglietti potranno acquistarli da oggi a sabato: tocca ai Premium Member, che potranno garantirsi il proprio posto. Parte infatti la prelazione riservata agli iscritti alla community bianconera che avranno a disposizione i consueti canali di vendita: il Call Center, il sito di Listicket e le ricevitorie Lis abilitate. Gli abbonati juventini sono 27mila (su 40mila di capienza) e che altri mille biglietti sono già stati venduti ai possessori dello juventus member nel diritto di prelazione esercitato dal 6 al 19 settembre scorso per le prime quattro gare interne della Juventus.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro