Cerca
Close this search box.

Partita addio Cannavaro, De Magistris: “Decide De Laurentiis”

“Per disputare la partita di addio al calcio di Fabio Cannavaro al San Paolo è indispensabile l’ok del calcio Napoli”. Lo ha detto il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris al termine della conferenza stampa di presentazione dell’America’s Cup World Series 2013, come raccolto da Napoli Today.

“La nostra adesione – ha proseguito de Magistris – l’abbiamo già data. Siamo favorevoli a questo tipo di iniziative, ma purtroppo non siamo l’unica componente in ballo. Se De Laurentiis non darà il suo consenso, infatti, la partita non si farà”.

“Se cercherò di convincere il presidente a dare l’ok? Non ho mai forzato nessuno in vita mia, sono sempre stato democratico. Ognuno fa le sue scelte…”, la chiosa del primo cittadino partenopeo.

Fonte: Napolitoday.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.