Cerca
Close this search box.

Partita a Dnipro i biglietti per gli ospiti a cinque euro

Il Dnipro, avversario del Napoli giovedì prossimo in Europa League, scende in campo oggi nel campionato ucraino affrontando in trasferta lo Zarya Lugansk (ore 16). L’allenatore Ramos, anche in considerazione del modesto valore dell’avversario, potrebbe optare per un corposo turnover in vista della delicata sfida con il Napoli concedendo un turno di riposo a Konoplyanka, Seleznyov, Rotan, e Strinic. Dovrebbero giocare il portiere Lastuvka, Giuliano, e Kalinic. Mentre alla Dnipro Arena la squadra ucraina ha sempre vinto sia in campionato che in Europa League, in trasferta il Dnipro ha raccolto un solo successo nelle cinque partite sin qui disputate.
Intanto da ieri pomeriggio e fino alle ore 14 di martedì, esclusivamente in modalità telematica, sarà possibile per i tifosi del Napoli acquistare i titoli di accesso per assistere alla gara con il Dnipro (prezzo 5 euro). Per andare in Ucraina si dovrà prenotare via web (www.listicket.it) un vaucher, presentarlo successivamente al botteghino numero 5 del San Paolo e ritirare il titolo d’ingresso per il settore ospiti della Dnipro Arena, previo consegna di una fotocopia di un documento d’identità.
Anticipo di campionato anche per il Psv Eindhoven, che ospiterà stasera il Willem II (ore 19,45). Impegno facile per la squadra di Advocaat, che però dovrà fare a meno per il resto della stagione dello svedese Toivonen infortunatosi gravemente al ginocchio durante un allenamento con la propria nazionale. Assente anche l’infortunato capitano Van Bommel. Gli svedesi dell’Aik Solna giocheranno invece sul difficile campo del IFK Goteborg (ore 17,30).

Font: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.