Cerca
Close this search box.

“Partiamo, vinciamo e torniamo”, Il Mattino: Gattuso aveva individuato i punti deboli della Juve

Così il quotidiano

“Io volevo giocare contro la Juventus” ha affermato Rino Gattuso nel post partita di Napoli-Atalanta. Il tecnico ha dichiarato di essere tra i più amareggiati della mancata partenza, aveva curato tutto nei minimi particolari per la trasferta a Torino. Convito della possibilità di potersela giocare “perché ora la squadra di Pirlo è un cantiere aperto”, non aveva lasciato nulla al caso.

Sabato mattina aveva spiegato i punti deboli dei bianconeri ai suoi e la strategia da adottare nel secondo tempo. “Partiamo, vinciamo e torniamo”, poi l’Asl di Napoli ha bloccato tutto. L’edizione odierna de Il Mattino si concentra proprio sul Ringhio, raccontando anche gli sviluppi sul rinnovo. Le discussioni potrebbero riaprirsi presto magari alle condizioni di Gattuso: senza orpelli sulla clausola rescissoria (sette milioni), già presentata mesi fa. Sulla cifra dell’ingaggio, il tecnico non sembra avere pretese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.