Cerca
Close this search box.

Parte l’asta per Iturbe, il Napoli si defila

Capitolo Juan Iturbe: il Milan è sceso in campo, ma non ha ancora formalizzato offerta, può darsi lo faccia presto. Che piaccia molto è indirettamente la conferma di un intervento sul mercato a prescindere dai parametri zero. E forse da una cessione importante, vedremo. A noi risulta che il Verona si accontenterebbe anche di 22-23 milioni cash più una contropartita tecnica davvero gradita. E la Roma (che continua a seguire Lens) è da sempre sul pezzo, un pallino vero di Sabatini, forse ora ha capito che bisogna uscire lo scoperto. Il Napoli, sollecitato, non ha dato fin qui una risposta convincente. La Juve sarebbe un’irruzione a sorpresa, mentre le big d’Europa per ora dormono. Eppure sembravano le favorite. Asta piena, molto aperta…

Fonte: Alfredo pedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.