Lanciata la campagna abbonamenti del Napoli: la novità è rappresentata dal voucher elettronico che consentirà ai tifosi di acquistare le 19 gare casalinghe con maggiore immediatezza e senza dover sottoscrivere la tessera del tifoso (anche se le modalità di rilascio sono uguali nel rispetto della normativa del ministero dell’Interno), l’operazione sarà possibile farla solo al botteghino 5 dello stadio San Paolo.
Il costo è uguale all’abbonamento classico però il vantaggio è il rilascio immediato. La campagna abbonamenti prenderà il via oggi alle 10 e nei primi otto giorni di vendita i vecchi abbonati (in totale erano 11mila) potranno fare valere il diritto di prelazione (dal primo agosto la vendita sarà aperta a tutti). Prezzi invariati rispetto allo scorso campionato o meglio rispetto alle ultime quattro stagioni: curve 275 euro (più 5 per i diritti di vendita; ridotto a 230 euro, più 5), distinti 570 euro più 5 (ridotti 420 più 5 euro), Nisida 1140 euro più 10 (ridotto 720 più 10), Posillipo 2500 euro (più 10).
I sottoscrittori dell’abbonamento (operazione possibile soltanto nei punti abilitati Lottomatica, sono 110 le ricevitorie in tutt’Italia) avranno un diritto di prelazione per l’acquisto del tagliando delle gare di Champions League e di coppa Italia. Verrà riproposta la tribuna Family, già nel match di lunedì prossimo al San Paolo contro il Galatasaray. Capienza totale dello stadio San Paolo è di 60.240 posti, compreso il settore ospiti (3950 posti). Il dirigente Alessandro Formisano ha spiegato nel teatro di Dimaro le modalità della campagna abbonamenti e ha ricordato che l’anno scorso in occasione delle notturne al San Paolo il costo per le corse supplementari della metropolitana fu garantito dal Napoli e ha auspicato che anche la Regione dia il suo contributo per la migliore realizzazione del servizio per il trasporto dei tifosi.
Formisano ha parlato anche del progetto scuola. «Cinquecento biglietti a partita li mettiamo a disposizione dell’assessorato allo sport affinchè vengano utilizzati per una serie di attività e anche quella di promuovere allo stadio degli studenti». E in futuro ha annunciato che potrebbero esserci degli incentivi per gli universitari. Sarà possibile un finanziamento in 12 rate.
Fone: Il Mattino
La Redazione
L.C.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro