Cerca
Close this search box.

Parola agli esperti, il Napoli è la vera anti-Juve

La Juve deve fare attenzione prima di tutto al Napoli, poi alla Fiorentina, al Milan e infine a… se stessa. Mancano più di due settimane all’inizio del campionato e più di 20 giorni alla fine del mercato, ma l’orientamento è già chiaro. Come anti-Juve, i nostri 50 giudici hanno scelto il Napoli, nonostante la cessione di Cavani. Lo hanno fatto per Benitez (stimatissimo), per Higuain e per gli altri acquisti. E subito dopo, la Fiorentina di Montella, di Gomez e di Rossi, una squadra che tutti aspettano alla conferma, perché l’anno scorso la gente si è divertita troppo a vederla giocare e non vuole restare delusa ora che ha preso altri campioni. Il Milan ha avuto due voti in meno dei viola, ma se porta via Ljajic allora quei voti possono cambiare partito e modificare le posizioni. C’è un punto anche per la Roma, uno solo, ma è sempre meglio di zero come è successo per la Lazio e per l’Inter, escluse dai votanti dal gruppetto dell’anti-Juve.
La squadra di Conte, come del resto lui stesso ha detto, ha un’altra temibile rivale: la Juve. Se si sente soddisfatta dei trionfi delle ultime due stagioni rischia di lasciare la scena alle altre. In caso contrario, faticheranno a strapparle lo scudetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.