Cerca
Close this search box.

Parma, terapie per Grassi e Ciciretti

Lavoro personalizzato pee Dezi

Ancora piena, purtroppo, l’infermeria del Parma. L’unico ad averla salutata è stato Alessandro Bastoni che ha lavorato con il gruppo. Da registrare come Alberto Grassi, ancora alle prese con un trauma contusivo muscolare subito durante la gara contro la SPAL, abbia iniziato un ciclo terapico. Jacopo Dezi, Gianni Munari e Matteo Scozzarella hanno eseguito un lavoro personalizzato. Terapie alternate a lavoro personalizzato per Amato Ciciretti, mentre Jonathan Biabiany è stato sottoposto a terapie. A renderlo noto il club ducale sul proprio sito ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.