Cerca
Close this search box.

Parma, si va verso una penalizzazione in classifica: la situazione

Acque agitate in casa Parma. Non solo i punti in classifica che scarseggiano, ma anche una possibile penalizzazione alle porte. La società emiliana, infatti, avrebbe dovuto pagare entro oggi i primi tre mesi degli stipendi ai giocatori. Nonostante gli sforzi importanti del Presidente gialloblu Ghirardi, però, il lavoro non è stato ultimato in tempo. Coperti solo una parte degli stipendi dovuti ai giocatori, non causa di una mancanza di disponibilità economica, ma per motivi dovuti alla rottura di alcune trattative per la cessione della società. Nelle prossime settimane si verrà a conoscenza della penalizzazione che sarà inflitta alla squadra. Lo sforzo della famiglia Ghirardi non è bastato, il Parma attende.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.