Parma: si lavora per i riscatti di Gagliolo, Ceravolo e Dezi, più difficile la situazione Insigne

Il Napoli ha un diritto di recompra su Roberto Insigne

Secondo quanto raccolto dalla redazione dell’emittente parmense Tv Parma, la dirigenza del neopromosso Parma è al lavoro per la programmazione della prossima stagione nella massima serie, il primo obiettivo è il  riscatto dei giocatori in prestito con obbligo di riscatto.

L’emittente televisiva ipotizza un quasi sicuro acquisto crociato per i vari Riccardo Gagliolo (dal Carpi), Fabio Ceravolo (dal Benevento) e Jacopo Dezi (dal Napoli), mentre appare molto più difficile l’acquisto  di Roberto Insigne, che, quindi, potrebbe essere uno dei sacrificati anche a causa del diritto di contro-riscatto del Napoli che la dirigenza azzurra sembra intenzionata ad attuare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.