Parma, Sepe: “Importante vittoria dopo la brutta prova di Napoli, Gervinho è devastante!”

Il portiere di proprietà del club azzurro ha contribuito non poco al successo con l'Empoli

Luigi Sepe, portiere del Parma in prestito dal Napoli, ha parlato al termine della gara vinta di misura con l’Empoli ai microfoni di Sky: “Dobbiamo lottare fino alla fine, oggi una grandissima vittoria che vale più di tre punti, ci fa capire che siamo forti dopo la brutta sconfitta di Napoli. Sinceramente non mi aspettavo di partire così bene ma visti i giocatori che abbiamo a disposizione forse dieci punti sono anche pochi. Gervinho per noi è devastante, ma non è solo lui, abbiamo un grande gruppo. Dobbiamo andare avanti così e vedere alla fine dove arriviamo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.