Parma, Sepe: “Il Napoli saprà uscire da questa situazione, Insigne agirà da capo-popolo”

"Ci sentiamo tutti i giorni ed è il primo a voler far bene"

Intervistato dai microfoni di Sportitalia, il portiere del Parma Luigi Sepe ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo il Napoli:

“Dopo tanti anni felici questo è un periodo difficile per loro ma ne sapranno uscire. Per Insigne è più difficile perché deve rappresentare un intero popolo. Lui è un ragazzo per bene che lavora sodo tutta la settimana, ci sentiamo tutti i giorni ed è il primo a voler fare il massimo. Sarri? Dalle parole che diceva non mi sarei mai aspettato che andasse alla Juve. Però solo lui sa le ragioni che lo hanno portato a questa scelta, non avevo dubbi che avrebbe fatto bene. È un grande allenatore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.