Cerca
Close this search box.

Parma-Sassuolo 3-1: al Tardini incanta Antonio Cassano!

Si apre con il derby emiliano la Domenica di Serie A. Il Parma batte il Sassuolo 3-1 al Tardini. Pronti via e Donadoni perde Biabiany per infortunio, al suo posto entra Rosi. Annullato al 20′ un gol regolare di Palladino per una presunta posizione di fuorigioco. Al 31′ il vantaggio del Parma: Cassano regala un asssist a Palladino che non sbaglia, 1-0. A fine primo tempo, retropassaggio suicida verso Mirante che, in uscita, stende Berardi. Espulsione per il portiere e rigore per il Sassuolo. Dal dischetto va Berardi che non sbaglia è 1-1. Nella ripresa il Sassuolo è intraprendente e va vicino al gol prima con Zaza al 55′, palla di poco fuori, poi con Floro Flores dieci minuti più tardi che coglie il palo. Al 70′, però, arriva il nuovo assist di Cassano e la rete di Rosi di testa: 2-1. Sarà lo stesso FantAntonio a chiudere definitivamente i conti con il suo gol che regala i tre punti al Parma.

Vincent Albano

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.