Cerca
Close this search box.

Parma, Roberto Insigne si presenta: “Sono qui per dimostrare il mio valore e mi ispiro a mio fratello Lorenzo”

"Ho subito accettato la destinazione, conoscendo la storia del Parma e i giocatori importanti che hanno vestito questa maglia"

Roberto Insigne, calciatore del Napoli attualmente in prestito al Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni a margine del primo allenamento coi gialloblù: “La trattativa è stata rapidissima, ho subito accettato conoscendo la storia del Parma e i giocatori importanti che hanno vestito questa maglia. Poi si tratta di una piazza importante in cui spero di fare bene. Ruolo? Sono un esterno d’attacco che può agire anche da trequartista, mi piace andare nell’uno contro uno, ma sono a disposizione del mister. Guardo spesso giocare mio fratello, perché è un fenomeno, mi piace sia come gioca, ma è anche un grande uomo, per questo mi ispiro a lui. Sono qui per dimostrare il mio valore”.

 

fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.