programmazione

Parma, rischio sciopero. Albertini: “La situazione è complicata”

Il Napoli intanto fa sapere che rispetterà i programmi e partirà per l'Emilia

“Sciopero domenica dei giocatori del Parma?  La previsione era quella della disputa della gara e non credo che siano cambiate le cose. La situazione comunque è complicata perché sono tante le posizioni. L’obiettivo nostro è tutelare al massimo i calciatori, per questo è necessario avere delle garanzie. Uno dei presupposti per cui i giocatori hanno deciso di proseguire nella stagione era il non licenziamento di nessuno. Una maxi-rescissione dei contratti non aiuterebbe ma complicherebbe di molto le cose. Il fallimento del Parma non farebbe bene a nessuno.” Queste le parole di Demetrio Albertini, presidente dell’Assocalciatori, a Radio Parma, riportate dall’edizione odierna de Il Mattino. Da Castel Volturno intanto fanno però sapere che il Napoli rispetterà i programmi per domenica e partirà regolarmente per la trasferta in Emilia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.