Cerca
Close this search box.

Parma, parla il neo presidente Kondra: “Siamo stati vicini a prendere Balotelli”

"Cerchiamo un attaccante importante per raggiungere la salvezza"

Eccolo, Ermir Kodra. Il nuovo Presidente del Parma, il più giovane della Serie A. Pronto a guidare la società verso un nuovo capitolo, una nuova era della propria storia. Il nuovo numero uno gialloblu ha rilasciato le sue prime dichiarazioni a Sky Sport e a Digital B in Albania, dichiarando: “La situazione finanziaria del Parma è abbastanza difficile, ma noi abbiamo una strategia che riguarda sia la parte economica che quella sportiva e sono convinto che grazie a questa strategia raggiungeremo il risultato che ci siamo prefissati. Intanto abbiamo già operato sul mercato portando a Parma giocatori di livello. Il nostro obiettivo adesso è quello di trovare altri top player. Siamo stati molto vicini a Balotelli ma non siamo riusciti a chiudere la trattativa. Il nostro direttore Pietro Leonardi sta lavorando per portare l’attaccante importante che ci serve. Stiamo lavorando duramente per salvare la squadra e per prendere un attaccante di grande valore che possa aiutarci a risolvere i nostri problemi.” Chiusura con una battuta in italiano “è difficile, ma non impossibile”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.