Cerca
Close this search box.

Parma, nuovo cambio di proprietà. Taçi ha ceduto le sue quote

Non si conosce ancora il nome del nuovo proprietario

Una stagione quanto mai travagliata per il Parma, che dopo il cambio di proprietà dello scorso dicembre, con Ghirardi che ha ceduto il club all’albanese Rezart Taçi, secondo quanto riferisce Sky Sport24, il Parma cambia di nuovo proprietario.

La situazione economica del club emiliano era già molto difficile al momento dell’acquisto e Taçi ha impiegato poche settimane per rendersi contro di aver forse fatto il passo più lungo della gamba e ha così deciso di cedere le sue quote che, come riferisce il tg sportivo di Sky, sarebbero state acquistate da una cordata di imprenditori ancora senza volto, ma il cui profilo sarebbe russo, sloveno o milanese.

E per i nuovi proprietari la situazione è quanto mai complicata, perchè il prossimo 16 febbraio dovranno sborsare un bel po’ di soldi per pagare stipendi e tributi arretrati se non vorranno incorrere nella nuova penalizzazione che verrebbe inflitta dalla FIGC e che andrà a sommarsi al punto di penalizzazione che già decurta il bottino di punti conquistati dal Parma in campionato e agli altri due punti di penalizzazione che probabilmente arriveranno per i mancati pagamenti di novembre.

Oltretutto, dopo i pezzi persi durante il calciomercato di gennaio, con Cassano e Felipe che si sono svincolati e Paletta che è stato ceduto al Milan, solo per citare gli elementi più importanti ad aver lasciato il club, se anche a febbraio la società non dovesse pagare gli stipendi allora potrebbe esserci una corsa dei calciatori alla messa in mora del club e allora lo sfaldamento diverrebbe davvero totale e il fallimento quasi inevitabile.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.