Cerca
Close this search box.

Parma-Milan 0-1

Decide un gran gol di Pirlo da trentotto metri

Un gran tiro di Pirlo da 38 metri al 26′ del primo tempo decide la sfida del Tardini. Nel primo tempo il Milan compie un dominio assoluto, solo le prodezze di Mirante e gli errori sotto porta di Ibramihovic, Robinho e Ronaldinho evitano la goleada. Il Parma può recriminare solo per un episodio avvenuto al 12′ del primo tempo, sul risultato di 0-0, quando Nesta trattona nettamente Crespo in area di rigore sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel finale il forcing degli emiliani chiude i rossoneri nella propria metà campo, ma non si registrano grandi occasioni.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.