Cerca
Close this search box.
luce

Parma, mani legate per i calciatori, si aspetta un segnale dalla società

Lunedì la ripresa degli allenamenti. Nella giornata di domani Manenti dovrebbe rilavare per intero le quote societarie

Giampietro Manenti la buona volontà ce la mette tutta. Da capire poi se le promesse diventeranno realtà oppure no. Anche se ad oggi sembra che quelle del massimo esponente del Parma siano tutte parole, in attesa di capire che succederà. Oggi i giocatori del Parma hanno incontrato la Lega e lo stesso Manenti, il quale ha fatto sapere che domani rileverà per intero le azioni della società. Poi dovrebbero scattare i pagamenti (?). I calciatori hanno esposto le loro idee e si sono detti pronti ad uscire dal campo al fischio d’inizio della partita contro l’Udinese. Li lo stop della Lega, che ha deciso di rinviare la partita a data da destinarsi (così facendo le istituzioni ci avrebbero rimesso troppi soldi). E probabilmente sarà così per tutte le partite del Parma finché non si troverà una soluzione. Da capire cosa accadrà nelle prossime settimane. Ai calciatori infatti è stato fatto presente che se dovessero uscire dal campo dopo il fischio d’inizio o rendersi autori di azioni non autorizzate, gli verrebbero inflitte alcune giornate di squalifica da scontare successivamente. Mani legate, ma la situazione non può continuare così. E tutti i dipendenti del Parma aspettano un segnale chiaro. Intanto la ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.