Alessandro Lucarelli, difensore del Parma, è stato intervistato dai microfoni di TMW Radio a margine del derby benefico Livorno-Pisa, disputato ieri sera: “Una bellissima festa, in memoria di quello che purtroppo è accaduto, dell’alluvione che ha devastato la città e ha provocato diversi morti. Questa è una grande dimostrazione di attaccamento alla propria terra; un ringraziamento va dato ai pisani, davanti a queste cose il campanilismo non conta”.
Sul Parma: “Alterniamo bei risultati ad altri meno positivi,dobbiamo avere quella continuità necessaria per fare un campionato di vertice. L’impatto è stato buono, subito due vittorie, poi abbiamo subito tre sconfitte. Il rendimento è altalenante, dobbiamo migliorare”.
Sulla Fiorentina: “Con tutti i cambi fatti in estate bisogna avere aspettare che diventi una squadra. Ci sono buoni giocatori giovani, che hanno bisogno di conoscere il campionato e integrarsi con una realtà nuova. L’allenatore è molto bravo, sono sicuro che alla lunga verrà fuori”.
Sulla corsa scudetto: “Per il Napoli può essere l’anno giusto, acquisisce sicurezza ogni stagione che passa, è cresciuto molto e può raggiungere l’obiettivo che tutti sognano”.
Fonte: TMW
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro