Parma, l’intermediario di Gervinho: “Interesse del Napoli? Nessun contatto, ipotesi da escludere”

"Se il Napoli dovesse chiamare? Se deve chiamare, deve chiamare il Parma"

Pino Calabria, intermediario per l’Italia dell’attaccante del Parma Gervinho, ha parlato a Radio CRC: “Gervinho al Napoli? Io al momento mi sento di escluderla completamente questa ipotesi. Non abbiamo ricevuto alcun tipo di contatto e non mi è arrivato personalmente niente. Mi sento di escluderla. Ipotesi 6 mesi a Napoli per iniziare? Io verrei, ma il ragazzo a Parma sta da Dio. Fisicamente è in un momento di forma ottimo. Abbiamo trovato una società davvero brava e con una grande prospettiva. Gli piacerebbe giocare con Ancelotti? Lo ha detto in un’intervista pubblica. Ritengo un’esagerazione le critiche ad Ancelotti, che ho sentito questa mattina. Io ritengo che sia stata una formazione adeguata al gioco e alla squadra che si trovavano di fronte. Non parlo di episodi. Il mister sapeva che il Chievo sarebbe stato motivato e ha provato a mettere frizzantezza. Se il Napoli dovesse chiamare? Se deve chiamare, deve chiamare il Parma. Il ragazzo è blindato, poi se arrivasse penso che parleranno prima le società. Cavani e Gervinho? Sarebbe il sogno di ogni bambino di Napoli. Io smentisco poi se c’è stato un contatto col Parma non lo posso sapere. Mi piacerebbe a Napoli? Mi piacerebbe che si salvasse col Parma”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.