Cerca
Close this search box.

Parma, Leonardi assicura: “Resto qui, nessun addio imminente”

Nessun addio imminente. L’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, è finito nel mirino di Barbara Berlusconi che è al lavoro per rivoluzionare l’organigramma del Milan a partire dalla prossima estate. Ieri Ghirardi ha ammesso che in caso di una chiamata così importante sarà difficile trattenere Leonardi, ma oggi il dirigente del club emiliano rassicurerà la squadra circa la sua permanenza. “Per smentire le voci di un possibile e imminente addio – si legge su Gianlucadimarzio.com -, oggi lo stesso Pietro Leonardi parlerà alla squadra per ribadire il suo attaccamento al Parma e la sua voglia di restare”.

 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.