Parma, le attese di mister Donadoni: “Il Napoli è un avversario che dà stimoli”

L’edizione odierna della Gazzetta di Parma riporta alcune dichiarazioni del mister del Parma Roberto Donadoni prima del match dei gialloblù contro il Napoli: “L’atteggiamento delle ultime due gare non è stato sicuramente quello messo in campo prima, ma questo ha sicuramente delle motivazioni. Dobbiamo scrollarci le solite problematiche. Altre rescissioni? E’ una decisione individuale. Credo che la prossima settimana c’è la possibilità di altri colloqui con i curatori per considerare questa possibilità. Napoli? Partita di grande rilevanza, affrontiamo un avversario che sta lottando per traguardi importanti. Un avversario che dà stimoli. Possiamo dare un’altra dimostrazione, prima di tutti a noi stessi, di aver capito il senso di tutto questo periodo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.