Parma-Lazio 3-1, Una Lazio sottotono punita dall’ex Floccari

Ottima prestazione del Parma di Donadoni che supera brillantemente la Lazio

La Lazio esce dal “Tardini” con una bruciante sconfitta che punisce una prova davvero deludente. Nel primo quarto d’ora il Parma segna due reti con Mariga e poi con Floccari e in entrambi i casi la difesa di Reja è apparsa in grande affanno. La gara sembra non avere storia ma Scaloni, con l’aiuto di una deviazione di Gobbi, accorcia le distanze. Nella ripresa i padroni di casa creano altre palle gol ma la mira sembra non essere perfetta e la Lazio va vicino al pareggio con Kozak ma il suo colpo di testa termina alto di poco. Dal possibile 2-2 al 3-1 ancora con l’ex Floccari che in spaccata batte Marchetti. La Lazio è apparsa in serata no, mai in partita e i suoi attaccanti hanno giocato davvero male. Il Napoli dovrà giocare a ritmi alti, la difesa romana non è impenetrabile; se come sembra mancherà pure Dias bisognerà sfruttare la velocità di Lavezzi e degli altri tenori nello scontro diretto valevole per il terzo posto.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.