Parma, l’agente di Barillà: “Napoli fortissimo, ma i ducali venderanno cara la pelle. Con Gervinho e Inglese…”

"Il Parma è squadra operaia, guerriera e gli interpreti sanno sempre cosa devono fare"

Su Radio Marte, l’agente di Antonino Barillà, Danilo Caravello, si è così espresso su Parma e Napoli: “Il Napoli è una squadra fortissima, viene oscurata dal cammino della Juventus, ma guai a sottovalutarlo. Il Parma, invece, sta facendo meglio di quanto ci si aspettasse e vende cara la pelle contro ogni avversaria. Il direttore sportivo del Parma è tra i più bravi: ha idee e queste vanno a colmare il gap economico con i grandi club. Il Parma è squadra operaia, guerriera e gli interpreti sanno sempre cosa devono fare, poi c’è anche tanto talento e avere Gervinho e Inglese in squadra è importante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.