Parma, la gioia di Calaiò: “Ripetuta la cavalcata fatta con il Napoli. Era il mio obiettivo quando sono arrivato qui”

Così l'ex azzurro sulla promozione in A del Parma

Emanuele Calaiò, attaccante del Parma, parla dopo la promozione in Serie Adei ducali. Queste le parole riportate dalla gazzettadiparma.it: “Sono lacrime di gioia e di tensione per una stagione altalenante. Alla fine gli altri hanno alzato la guardia. Io ancora non ci credo che il Frosinone  abbia pareggiato. Il mio obiettivo quando sono arrivato era lo stesso che avevo avuto a Napoli, portare la squadra dalla C alla A. Io voglio continuare, voglio restare in questa meravigliosa città. Ho ancora un anno di contratto…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.