Cerca
Close this search box.

Parma, Kulusevski: “Siamo stati sfortunati nelle ultime gare, ma abbiamo dimostrato che il lavoro paga sempre”

Parla cosi il giocatore di proprietà Juventus

Decisivo nella vittoria contro il Napoli, Dejan Kulusevski ha rilasciato interessanti dichiarazioni nel post-gara:

“C’è stata un po’ di sfortuna nelle ultime partite, non meritavamo di perderne così tante e questa vittoria è per noi. Quello che stiamo facendo non si può dimenticare e il lavoro paga sempre. D’Aversa era orgoglioso di noi perché ci mettiamo sempre tutto. Il mister mi piace molto perché mi motiva”.

L’esultanza particolare è dovuta a un po’ di frustrazione per gli ultimi risultati?
“E’fantastico chiudere così, con la salvezza in casa. Ero contento perché non era facile battere un rigore all’85’. Sono contento per la città e per i tre punti”.

Si vede solo sulla fascia o anche in altri ruoli?
“Io posso giocare ovunque, dipende da come vuole giocare la squadra. Al Parma faccio bene in questo ruolo ma non credo che abbia senso parlare di posizioni in questo momento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.