Cerca
Close this search box.

Parma-Inter 1-0: Sansone fa felice il Napoli e Donadoni

Il match del “Tardini” regala un’altra sorpresa della giornata, infatti, l’undici di Donadoni batte l’Inter con uno splendido gol di Nicola Sansone che con un scatto dalla sua area supera Cambiasso e Guarin e batte Handanovic. La gara ha visto i nerazzurri in serata no, poco costruttiva la manovra e grosse difficoltà nel fermare la velocità di Biabiany, soprattutto in Juan Jesus. L’occasione migliore nel primo tempo ce l’ha con Palacio ma Mirante si supera con un colpo di reni. Nella ripresa, nonostante il forcing dell’Inter, sono i ducali che sfiorano il vantaggio con Valdes ma para senza grossi affanni il portiere interista. Dopo il vantaggio di Sansone la gara non cambia e la classifica è più rosea per il Napoli e la Juventus può tirare un sospiro di sollievo visto che l’undici di Stramaccioni sembra aver smarrito la via giusta per il vertice.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.