Parma, il tecnico D’Aversa: “Ciciretti? Ha dimostrato di star bene e spero possa essere decisivo”

"Dobbiamo pensare solo a noi stessi, non alle loro mancanze "

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro la Ternana:

“Dobbiamo pensare solo a noi stessi, non alle loro mancanze: guai a sottovalutare l’avversario, non possiamo permetterci figuracce. Dobbiamo riprendere il nostro cammino e siamo pronti a ripartire dopo la battuta d’arresto dello scorso weekend. Ciciretti? Bisogna avere una condizione fisica adatta per giocare, a Vercelli ha dimostrato di star bene e se ho deciso di schierarlo è perché spero possa essere decisivo. Ceravolo al posto di Calaiò? Emanuele ha tirato da solo il reparto offensivo a causa dell’infortunio del compagno ed essendoci tre partite ravvicinate ho ragionato su ogni singola partita: entrambi stanno bene, possono anche giocare insieme”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.