Cerca
Close this search box.

Parma, il ds Faggiano: “Sepe aveva bisogno di giocare: quest’anno ce lo godiamo noi”

"La società viene da un fallimento e i nuovi proprietari stanno investendo molto"

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport:

Sul mercato:
“Stiamo lavorando, dobbiamo ancora completare la rosa. Sapevamo che non sarebbe stato semplice questo mercato per una neo promossa, ma la piazza di Parma ha comunque il suo fascino. Lavoreremo molto sui prestiti”.

Vista la situazione attuale dei portieri del Napoli, siete stati bravi a prendere subito Sepe…
“Siamo contenti di averlo, il ragazzo ha bisogno di giocare: quest’anno ce lo godiamo noi”.

Balotelli è un sogno?
“Come detto prima, dobbiamo fare i conti con i nostri conti. Non possiamo lavorare su certe cifre. Ci ho provato a prenderlo, ho parlato un po’ con tutti ma poi sono scappato (ride, ndr)”.

Cassano?
“È dura, stiamo valutando tanti profili: opero sempre consultando la società. È più no che sì”.

È fatta per Sprocati?
“No ancora no, abbiamo tanti esterni come Biabiany, Ciciretti e Galano”.

Qual è il progetto del Parma:
“La società viene da un fallimento e i nuovi proprietari stanno investendo molto, sia sui campi di allenamento che sullo stadio. Quest’anno dobbiamo salvarci per poi cominciare a costruire qualcosa di importante”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.