Parma, il ds Faggiano: ”Ounas e Rog li volevamo già a gennaio, breve parleremo col Napoli”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma: “Salvezza del Parma? Abbiamo avuto dei rallentamenti a causa dell’infortunio di Inglese, poi il Napoli ha complicato la situazione andando a perdere in casa dell’Empoli… Scherzi a parte, siamo tutti amici. Inglese? Non è nostro, vedremo se arriverà altro dal Napoli. Ounas e Rog? Li volevamo anche a gennaio ma poi si sono fatte scelte diverse. A breve parleremo con il Napoli che è una società amica e ci ha sempre rispettato. Vedremo se qualche calciatore di proprietà del Napoli resterà anche l’anno prossimo. Sono tutti ottimi giocatori, posso assicurare che sono anche ottimi ragazzi. Tutino? Lo conosco da tanto, vedremo in base al programma della società, intanto aspettiamo la partita contro la Roma per non fare brutte figure. Sepe? In tempi non sospetti dissi che lui sarebbe stato l’ideale per il Napoli poi è legatissimo a squadra e città”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.