Cerca
Close this search box.

Parma, Grassi si presenta: “Non sapevo quando andare via da Napoli, ma non vedevo l’ora di arrivare a Parma”

Alberto Grassi si è trasferito al Parma al termine di una trattativa molto lunga

Alberto Grassi si è trasferito al Parma al termine di una trattativa molto lunga. Il suo profilo è stato uno dei primi ad essere opzionato ed oggi si è presentato in conferenza stampa:

“Non sapevo quando dovevo andare via da Napoli, nell’ultimo periodo non vedevo però l’ora di arrivare a Parma. Ho voluto fortemente questa scelta. L’unica cosa che posso rimproverare a Parma è che non riesco a trovare casa (ndc)”. Grassi è stata un po’ una rivelazione nella scorsa stagione alla Spal: “Ho iniziato non benissimo, sono arrivato in un gruppo nuovo, bisognava un po’ ambientarsi l’anno scorso ed ed è normale che anche quest’anno ci si senta così: durante la settimana, se lavori bene seguendo il mister puoi in qualche modo puoi sopperire alle difficoltà iniziali. Per salvarti bisogna fare magari qualche colpo con le squdare superiori a te, non solo vincere con le dirette concorrenti. Chiaro che, ad esempio con la Juventus, bisogna giocare con grande voglia. Tecnicamente sono superiori a noi, il mister sta preparando la partita in maniera normale, non ci sarà alcun accorgimento particolare, siamo consapevoli di quello che dobbiamo fare”. Come Bastoni, anche Grassi deve dire grazie al settore giovanile dell’Atalanta. “Ci sono allenatori bravissimi, ti aiutano molto a crescere sin dai pulcini ed è un ambiente dove puoi lavorare benissimo. Qui sono arrivato in un gruppo sano, il mister è bravo e lo staff pure, si può arrivare all’obiettivo. Per quanto mi riguarda io sto bene e piano piano prendo sempre più minutaggio nelle gambe, posso dare molto. E’ ancora troppo presto per parlare di salvezza o meno, con l’Udinese siamo andati in vantaggio e alla minima distrazione ci hanno fatto gol. Questa è la Serie A”. “

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.