Cerca
Close this search box.

Parma, Gobbi: “Potevamo fare meglio, ma il Napoli oggi era in serata”

Il laterale del club ducale ha parlato così a Sky Sport

Dopo la netta sconfitta del Parma contro il Napoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport il difensore del club ducale Massimo Gobbi. Ecco le sue parole:

“Abbiamo incontrato una grande squadra che gioca benissimo. Purtroppo per noi erano anche in serata oggi. Noi dobbiamo accantonare subito questa sconfitta e pensare subito alla prossima”.

Potevate fare qualcosa in più? “Sì, si può sempre fare di più e meglio. Abbiamo subito forse un po’ troppo il loro pressing alto, siamo stati poco lucidi e poco precisi. Peccato, perché ci tenevano tanto, soprattutto davanti al nostro pubblico. Siamo in un periodo difficile, però pensiamo alla prossima”. Non è che vi siete un po’ seduti ultimamente? “No, ce lo siamo detti tante volte. In settimana lavoriamo sempre con grande impegno, dobbiamo stare attenti anche ai minimi dettagli. Questi periodi succedono, da domani lavoreremo su tutto: dobbiamo ritrovare lo spirito che abbiamo avuto fino a qualche tempo fa”.

Vi attendono due spareggi con Empoli e Genoa. “Sì, sono due gare fondamentali. Dobbiamo uscirne e battere le nostre dirette concorrenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.