Dopo la netta sconfitta del Parma contro il Napoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport il difensore del club ducale Massimo Gobbi. Ecco le sue parole:
“Abbiamo incontrato una grande squadra che gioca benissimo. Purtroppo per noi erano anche in serata oggi. Noi dobbiamo accantonare subito questa sconfitta e pensare subito alla prossima”.
Potevate fare qualcosa in più? “Sì, si può sempre fare di più e meglio. Abbiamo subito forse un po’ troppo il loro pressing alto, siamo stati poco lucidi e poco precisi. Peccato, perché ci tenevano tanto, soprattutto davanti al nostro pubblico. Siamo in un periodo difficile, però pensiamo alla prossima”. Non è che vi siete un po’ seduti ultimamente? “No, ce lo siamo detti tante volte. In settimana lavoriamo sempre con grande impegno, dobbiamo stare attenti anche ai minimi dettagli. Questi periodi succedono, da domani lavoreremo su tutto: dobbiamo ritrovare lo spirito che abbiamo avuto fino a qualche tempo fa”.
Vi attendono due spareggi con Empoli e Genoa. “Sì, sono due gare fondamentali. Dobbiamo uscirne e battere le nostre dirette concorrenti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro