Parma, giocatori e staff rinunciano al credito pregresso: il comunicato

Durante un incontro avvenuto questa mattina con i curatori fallimentari, dott. Anedda e Guiotto,parte del calciatori e dello staff tecnico del Parma ha sottoscritto la rinuncia ad una considerevole parte dei crediti pregressi e maturati negli ultimi mesi, per le ben note vicende societarie che hanno coinvolto la società gialloblù. Come informa lo stesso Parma sul suo sito ufficiale, alcuni hanno anche manifestato la disponibilità a discutere di un futuro nello stesso club, che dalla prossima stagione ripartirà dalla Serie B. “La gran parte dei calciatori e dello staff tecnico della società sportiva Parma FC S.p.A – si legge in una nota ufficiale – ha sottoscritto in data odierna, alla presenza dei curatori fallimentari dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, la rinuncia ad una importantissima parte del loro credito pregresso, condizionandola alla cessione della squadra e alla sua successiva iscrizione al Campionato di Serie B. Buona parte dei calciatori con contratto pluriennale, ha anche formalmente manifestato la disponibilità a discutere con il nuovo acquirente la riduzione dell’ingaggio a livelli compatibili con la Serie B. All’allenatore Donadoni, al capitano Lucarelli, ai calciatori e allo staff tecnico, vanno i più sentiti ringraziamenti dei curatori per il loro grande attaccamento alla squadra e per i grandi sacrifici affrontati, nel comune auspicio di una positiva  conclusione della vicenda”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.