Parma-Genoa 1-0, la risolve Kucka: i ducali sorpassano il Sassuolo in classifica

Prestazione solida per Roberto Inglese

Si è da pochi minuti concluso il match di scena al Tardini tra Parma e Genoa.

La squadra di casa ha trionfato per 1 a 0 grazie alla rete al 78esimo di Juraj Kucka, bravo ad approfittare di un rimbalzo sbilenco causato da Rigoni. Con questo successo gli emiliani consolidano l’undicesima posizione scavalcando il Sassuolo, impegnato domani in casa con il Napoli, mentre resta fisso a 30 punti il Genoa, in salvo in tredicesima posizione.

Nella squadra di casa prestazione solida per Roberto Inglese, che è andato vicino al vantaggio nel primo tempo con una bella rovesciata, terminata tuttavia a lato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.